fbpx

Birra Kozel – La birra Ceca più venduta al mondo.

kozel

In tanti ricorderete i vari messaggi sui social di Frank Matano su un caprone?  Ebbene sì, l’operazione di guerriglia marketing annunciava a tutti che da metà aprile sarebbe approdata in Italia una novità nel mondo birra: la birra ceca Kozel.

La Kozel nasce nel 1874 in un piccolo villaggio a pochissimi km da Praga, un piccolo borgo ricco di tradizioni e folklore. Valori tramandati anche qui da noi rispettando la ricetta tradizionale che prevede un’attenta selezione di materie prime, dell’acqua e della decozione (realizzazione del decotto). 

Il mercato della birra è sempre in continua evoluzione e muta anche velocemente e dunque i desideri e gli interessi del consumatore sono considerati basilari e sempre al centro.
Kozel si unisce al portafoglio dei prodotti premium di Birra Peroni e mira a diventarne uno dei principali brand. 

Si tratta di una birra “fun to drink” che grazie al suo carattere deciso si presta a diverse forme di sperimentazione e abbinamenti, ed è adatta a tutti coloro i quali che vogliono approcciare nuove sensazioni. 

Kozel Premium Lager

Birra dal gusto ricco e morbido, con delicato aroma di malto e luppolo e nasce da una miscela di 3 malti selezionati che le conferiscono un tocco davvero equilibrato.
Gradazione:  4.6% di volume 

Kozel Dark

Birra lager scura che nasce da una selezione di più malti, dai sapori che rimandano al caramello. Adatta in ogni occasione.  

Entrambe adatte sia a momenti conviviali che per accompagnare svariate pietanze. 

Kozel è una birra innovativa che si presta ad essere mixata in diversi modi creando diversi modi per la spillatura: 

Kozel Cut: metodo che prevede metà Kozel Premium unita a metà Kozel Dark: la birra scura rimane nella parte superiore senza mixarsi.

Video Tutorial della spillatura Kozel Cut

Kozel Mix: un boccale di Kozel Premium ricoperto di schiuma di Kozel Dark. La birra scura si dissolverà conferendo un gusto più dolce. 

Video Tutorial della spillatura Kozel Mix

Kozel Cinnamon: con aggiunta di una spolverata di cannella sulla morbida schiuma di Kozel Dark conferirà alla birra un equilibrio unico, un gusto particolare dato dal contrasto dolce e speziato.

Video Tutorial della spillatura Kozel Cinnamon

Kozel Honey Crust: una miscela di acqua e miele sul bordo del bicchiere da immergere nella cannella e rabboccare con Kozel Dark Il risultato? Un gusto dolce ma piccante al tempo stesso.

Video Tutorial della spillatura Kozel Honey Crust

Per scoprirne di più contatta qui il nostro referente di zona e scarica il catalogo birra. 

Gioia spa solo il meglio del food e beverage.

kozel-birre

Richiedi Informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Gioia S.p.A. - Via Appia Nuova km 17,280 00043 Ciampino (RM) P.Iva/C.F. 08334131003

Sede Roma: Via Campoli Appennino, 1 - 00131 Roma

Tel. 06 79.34.08.06 / FAX 06 79.34.98.33 / info@gioiaspa.com