Forniture per alberghi e B&B: mangiare bene e sano

Supporto ai professionisti del settore alberghiero e ricettivo

Alberghi, B&B, resort, aziende agrituristiche e tutti i professionisti del settore ricettivo per far funzionare al meglio la propria attività si avvalgono di diversi tipi di collaboratori: dalla fornitura di mobili, attrezzature e accessori fino alla fornitura alimentare. Le forniture alimentari per alberghi e B&B rappresentano un punto chiave nella riuscita di un’attività di questo settore. Proprio per questo, un buon fornitore alimentare ha lo scopo di semplificare la vita quotidiana dei propri clienti e soddisfare le loro esigenze al fine di raggiungere il gradimento del consumatore finale.

Cosa e come mangiare in albergo

Per i viaggiatori che prestano particolare attenzione alla qualità del loro cibo avere a disposizione nell’albergo in cui alloggiano prodotti alimentari vari, anche biologici o adatti ad una alimentazione senza glutine è molto importante. Solo grazie ad una fornitura alimentare accurata si può godere di un pasto equilibrato e sano come si vuole!

Pensiamo alla colazione, il pasto più consumato nelle strutture di accoglienza, quello a cui è impossibile rinunciare per iniziare bene la giornata.

I più golosi potranno gustare croissant, pane fresco, cereali, creme di deliziose, marmellate artigianali oppure frutta fresca, dai prodotti nazionali come fragole, albicocche, agrumi, mele e pere a quelli esotici come ananas, frutto della passione e mango.

Per gli amanti del risveglio salato, invece, è possibile fare una colazione gourmet gustando delle buone uova strapazzate con pancetta croccante, pane imburrato di vari tipi, crackers, formaggi e salumi. Il tutto accompagnato da un bicchiere di succo d’arancia puro al 100% o una bevanda calda (latte, tè, caffè, cioccolata calda) oppure yogurt fresco.

Servizi e prodotti di qualità

La soddisfazione della clientela, meglio nota come “customer satisfaction”, è uno degli aspetti più importanti dell’industria alberghiera e della ristorazione.

Appannaggio di avventori turistici, di uomini di affari o, semplicemente, di quella clientela che vuole godere dei piaceri della vita, le attività del settore Ho.Re.Ca., più di ogni altre, si basano sulla fornitura di servizi e prodotti di qualità.

Quindi, per la riuscita di un’attività di questo tipo, ospitalità, servizio e offerta dei prodotti sono essenziali, pertanto, è altrettanto essenziale scegliere il partner ideale fornitore di prodotti alimentari all’ingrosso.

Come capire se il fornitore è quello giusto? L’importante è che risponda a determinati requisiti quali:

  • buona reputazione;
  • varietà e qualità del prodotto;
  • certificazioni;
  • prezzi competitivi;
  • orari e disponibilità di consegna;
  • condizioni di pagamento;
  • problem solving.

Gioia S.p.A. – Forniture alimentari per alberghi e B&B

Gioia S.p.A. è un grossista di generi alimentari e di bevande indispensabili per i professionisti nel campo della ristorazione tradizionale, del catering e della rete di alberghi e B&B che operano su tutto il territorio di Roma e del Lazio.

Fornitore alimentare di oltre 5000 prodotti freschi e surgelati da oltre trent’anni, ha una reputazione che si basa tanto sulla qualità dei prodotti offerti quanto sulla forza della sua rete di distribuzione e dei suoi servizi. In Gioia S.p.A. testiamo personalmente i nostri prodotti e non smettiamo di investire in formazione.

La distribuzione rappresenta la fase più operativa della filiera alimentare e grazie a strumenti tecnologici e rapporti umani e attraverso un’organizzazione esperta ed affidabile, siamo in grado di soddisfare appieno le richieste dei nostri clienti, qualunque siano le loro esigenze e le loro caratteristiche, nonché di offrire consulenza e assistenza per il loro sviluppo commerciale.

In prima persona selezioniamo i prodotti di prima scelta e, per la sicurezza alimentare di tutti, abbiamo un sistema di tracciabilità del prodotto, seguiamo con cura le condizioni di conservazione, in particolare la catena del freddo, i tempi e le modalità di consegna dei nostri prodotti.

Se anche tu gestisci un albergo o un B&B e vuoi il successo della tua impresa, vieni a trovarci, siamo a Roma, in via Campoli Appennino 1, oppure contattaci, saremo lieti di rispondere a qualsiasi tua richiesta o informazione.

Richiedi Informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Gioia S.p.A. - Via Appia Nuova km 17,280 00043 Ciampino (RM) P.Iva/C.F. 08334131003

Sede Roma: Via Campoli Appennino, 1 - 00131 Roma

Tel. 06 79.34.08.06 / FAX 06 79.34.98.33 / info@gioiaspa.com