L’UNIONE, LA NOSTRA FORZA
Con più di trent’anni di esperienza, iniziata nel 1982 con la nascita dell’azienda a conduzione familiare, Gioia S.p.A si propone come innovativa società di distribuzione di beverage& food operante a livello regionale.
Attraverso lo sviluppo di sinergie e progetti di partnership, con i principali fornitori, svolge un importante ruolo d’intermediazione tra l’industria ed i clienti.
Gioia S.p.A oltre alla vendita e alla distribuzione del food e del beverage, con un assortimento di prodotti di marca dall’eccellente rapporto qualità-prezzo, attraverso un’organizzazione esperta ed affidabile, è in grado di offrire consulenza e supporto per lo sviluppo commerciale dei suoi clienti offrendo un’assistenza completa con un adeguato ventaglio di proposte, mirate all’ottimizzazione del consumo dei prodotti acquistati.
Per questo Gioia rappresenta, per i suoi clienti, un valore aggiunto ed un partner indispensabile per un business di successo.
LA STRUTTURA
Gioia possiede due sedi, una amministrativa ed operativa di oltre 20.000 mq, di cui 4000 coperti, nel comune di Ciampino e una logistica a Roma (Via Campoli Appennino) di 12.000 mq coperti su una superficie di 30.000 mq con 500 mq di area refrigerata. Il sistema logistico ben strutturato vanta un consistente parco macchine ed una solida rete commerciale, con la quale è in grado di garantire un capillare servizio su tutto il territorio regionale.
I NOSTRI CLIENTI
Per dare un’ idea dei clienti che serviamo
-
più di 1.700 Ristoranti/Pizzerie
-
più di 2.400 Bar
-
più di 220 Locali Serali
-
più di 50 Hotel
-
più di 20 Catering
Con una società del Gruppo, Domicilio srl, entriamo con il servizio Porta a Porta in più di 10.000 famiglie e uffici su Roma e provincia.
LA FILOSOFIA
L’operato della Gioia SpA si fonda su valori che si ispirano al lavoro, manifestandosi nel modo in cui opera e si relaziona con i propri clienti e fornitori, valori condivisi da tutte le persone che la rappresentano.
La Gioia prende cura dei propri clienti come se fossero un’estensione dell’ azienda stessa, dedicandosi alla costante ricerca di nuove idee di crescita da sviluppare con loro.
Gioia crede nella cooperazione e accettazione delle sfide, perché individua in esse le opportunità di crescita, orgogliosa del proprio lavoro e di come lo fa, poiché riflesso di integrità e responsabilità sociale.
Consapevole dell’importanza del suo operato offre a se stessa e agli altri la libertà di avere successo.