fbpx

Presentazione Catalogo Algida – Unilever 2022

Gioia-presentazione-algida

La bella stagione è alle porte e con essa la nostra proposta di gelati e prodotti da bar Algida – Unilever

A presentare il catalogo 2022 è il direttore commerciale, Gianni Longobardi, insieme alla referente di Unilever per Algida, Maria Livia FranceschiniField Sales Specialist e Marco RisitaRegional Sales Operation Lazio – Unilever. 

Siamo orgogliosi di aver riconfermato la partnership con Algida ed esserci riconfermati concessionari di Roma e provincia con una nuova ragione sociale: Gioia Spa – Dimensione Gelo

L’ anno 2022 conferma l’attenzione alla qualità e novità, che si traduce in: 

  • Scelta di prodotti di qualità 
  • Attenzione al territorio: italianità come elemento distintivo, riprodotto sia nel singolo prodotto, ma anche tutta l’immagine coordinata: dal packaging dell’incarto del gelato, ai cartelli che si arricchiscono sempre di più grazie ad una offerta sempre più piena; alcuni dei gelati vengono rivisti nella loro formula (come il nuovo gelato biscotto Ringo).

Oltre i grandi classici che si confermano ancora come i prodotti più richiesti sul mercato, ne sono stati introdotti altri realizzati con partnership di grandi marchi nazionali (come ad esempio il nuovo gelato Pan di Stelle, o la serie merenda gelato biscotto di Ringo, che dal 1967 si conferma leader dei dry snack, ed altri). 

Ma non solo, proprio grazie a queste collaborazioni, sono state realizzate anche altrettante iniziative e attività promozionali: utilizzo di testimonial del mondo dello spettacolo, chef stellati, partner per concorsi a premio legati al settore Horeca e GDO. 

Una campagna promozionale ricca che porta visibilità al prodotto e conseguentemente ai referenti del settore Ho.Re.Ca. che li proporranno. 

Qui di seguito le le novità 2022 presentate.

Il cornetto Rose. Un nuovo cornetto dalla classica cialda al cacao magro e l’inimitabile punta al cioccolato e una copertura a forma di petali con sapore di milkshake ai lamponi e vaniglia, un nuovo gelato della linea 2022 dedicato a tutti gli intramontabili romantici. 

Per i più piccini invece, la sezione Kids si è arricchita grazia alla partnership con Disney +, inserendo e omaggiando uno dei grandi classici Pixar: Toy Story. Il gelato è dedicato ad uno dei protagonisti “BuzzlightYear” un gelato alla frutta (limone, frutti di bosco) e copertura di caramella). 

Per Barilla la linea di gelati biscotto Pan Di Stelle ha avuto una evoluzione nella ricetta, l’utilizzo di latte e panna italiane e più cacao, con nocciole selezionate e di elevata qualità.  
Una new entry è il cono gelato Pan di Stelle realizzato con miele, nocciole panna e latte freschi italiani e uova provenienti da galline allevate a terra, senza aggiunta di olio di palma e coloranti. 

Per la linea Magnum il desiderio era quello di proseguire la scia dei grandi classici realizzando Michelangelo – Giudizio Universale. Un nuovo stecco gelato variegato al cocco con deliziosi cristalli di lampone e una copertura di cioccolato bianco. 

Saranno mesi di grandi uscite e gustose novità e perché aspettare il caldo per proporre un prodotto esclusivo e di punta, quando puoi farlo in anticipo? 

Scopri tutti i nostri prodotti qui o contatta il nostro referente di Gioia. 

Gioia Spa – Divisione Gelo – solo il meglio del food & beverage per il settore Ho.Re.Ca.  

Richiedi Informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Gioia S.p.A. - Via Appia Nuova km 17,280 - 00043 Ciampino (RM) P.Iva/C.F. 08334131003

Sede Roma: Via Campoli Appennino, 1 - 00131 Roma

Sede Gelo: Via di Salone, 129 - 00131 Roma

Tel. 06 69.461info@gioiaspa.com