fbpx

Presentazione Catalogo Birra 2021

Gioia-presentazione-birra-2021

Scura, Chiara, Bionda, Rossa? Catalogo Birra: 141 etichette e molteplici formati adatti ad ogni esigenza della nostra clientela Ho.Re.Ca.

La nostra forza commerciale, guidata da Alfredo Giacomini e Stefano Roccasalvo, entrambi Category Manager e Responsabili Formazione Birra di Gioia Spa, ha partecipato alla presentazione del nuovo Catalogo Birra 2021

catalogo-birra-2021

Si tratta di un catalogo che approfondisce attraverso un excursus, anche storico oltre che temporale, il tema della birra:  dalle sue origini fino ai giorni nostri,  svelando i luoghi di provenienza, le caratteristiche di ciascuna tipologia, come servirla , quali sono i bicchieri più adatti per degustarla e tante altre piccole curiosità. 

Dunque, non è solo un inventario, ma un vero e proprio lavoro di ricerca lo rendono un testo di riferimento per il settore.

L’obiettivo infatti, è quello di rendere i nostri agenti e tutto lo staff Gioia SPA dei veri e propri consulenti. Vogliamo incentivare e apportare un valore aggiunto a tutti i nostri clienti nella scelta dei prodotti.  Perché l’idea è quella di non vendere, ma trovare una soluzione di valore.  

Il corso è avvenuto in totale sicurezza seguendo tutte le norme anti Covid19 e prevedeva anche la presentazione di alcune novità sul mercato: 

  • Birra Moretti filtrata a freddo  –  la nuovissima birra chiara prodotta con un innovativo processo che la rende unica. 
  • Hasen Extra – birra chiara a bassa fermentazione 
  • Dunkler Hase – birra non filtrata 
  • Augsburger Original – birra non filtrata 
  • Weisser Hase – birra non filtrata 
  • Flea in lattina – prodotta artigianalmente a Gualdo Tadino con un’attenta selezione di materie prime ed è disponibile sia in elegante bottiglia o nella versione Big Bang Beer in lattina.

La formazione è stata anche un momento per la distribuzione degli attestati di partecipazione al corso “Stili Birrai” che si è svolto durante il periodo di lockdown generalizzato, esclusivamente online.  

 

Richiedi Informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Gioia S.p.A. - Via Appia Nuova km 17,280 00043 Ciampino (RM) P.Iva/C.F. 08334131003

Sede Roma: Via Campoli Appennino, 1 - 00131 Roma

Tel. 06 79.34.08.06 / FAX 06 79.34.98.33 / info@gioiaspa.com