Crediamo fermamente nella qualità delle persone, che si traduce in qualità per il cliente finale. Ci assicuriamo di dare sempre il massimo per mantenere alti gli standard qualitativi del servizio.
La nostra Rete Vendita è una struttura snella e molto efficiente, poiché si affida alla comprovata professionalità delle nostre risorse interne. Chi lavora in Gioia Spa lo fa con la consapevolezza di una responsabilità di servizio nei confronti del cliente. Impieghiamo personale qualificato e con ampia esperienza nei diversi settori specifici. Tutti i nostri operatori lavorano nel pieno rispetto della legislazione e della normativa vigente in termini di contrattualità.
STRUTTURA DELLA RETE VENDITA
3 Capi Area 6 Specialisti per le Aree: Ittica Ortofrutta Food Secco e Fresco Superalcolici Locali notturni Tovagliati e accessori di consumo
12 Agenti venditori per area 35 Agenti venditori totali
Territorio Roma e Provincia suddiviso in 70% Roma e 30% provincia Stesse tempistiche di consegna garantite dal lunedì al sabato 40 Mezzi sempre operativi con ca. 20 consegne/gg per ciascun mezzo ca. 800 consegne al giorno totali in alta stagione (media ca. 500 consegne/gg)
Totale dipendenti attivi: 90 + 35 agenti
FORMAZIONE CONTINUA DEL PERSONALE
La formazione interna ed esterna è uno dei cardini di Gioia Spa. Si tengono corsi sulla rete vendita, diretti agli Agenti sul territorio, per ampliarne le capacità professionali. Come si prepara un cocktail utilizzando i prodotti a disposizione o l’abbinamento dei vini e la loro storia, per poi poter condividere col cliente sia l’informazione che l’esperienza, creando un prezioso momento di comunità e comunicazione. Si pianificano viaggi di lavoro presso le più importanti aziende fornitrici per seguire la nascita dei prodotti [Vini, Birre, Acque minerali, …]. Questo processo di formazione continua si traduce in un più alto livello di preparazione professionale sia internamente all’azienda che, soprattutto, nella percezione del cliente finale che potrà comprendere come gli Agenti Gioia Spa. non siano dei semplici venditori di merce, ma professionisti con una marcia in più.