fbpx

Vinoforum 2021 – Gioia presenta Roner

vinoforum-gioiaspa-roner

Settembre è tempo di inizi e siamo lieti di annunciare che Gioia S.p.A. è stata scelta come azienda rappresentate della Distilleria Roner presso Vinòforum. 

Si tratta di una manifestazione che ospita più di 600 referenze tra cantine vinicole italiane ed internazionali, chef stellati, ristoranti, enoteche, imprese gastronomiche, con lo scopo di promuovere la cultura agroalimentare italiana soprattutto della tradizione del centro e del sud nel nostro Paese. 

Uno degli spazi verdi più belli e nel cuore di Roma, il Parco di Tor di Quinto, sarà lo scenario che ospiterà la 18° edizione. Come tutte le precedenti edizioni, sarà inedita e registrerà un numero elevato di operatori del settore Ho.Re.Ca e vari stakeholders,  in termini di interesse ed affluenza. 

Mixology & Hospitality connubio perfetto

Si tratta di una occasione da non perdere, poiché i due nostri referenti del settore, nonché Category Manager Giuseppe Roccasalvo e Aristide Grandinetti, vi aspetteranno nella lounge dedicata dove potervi presentare i 3 prodotti di punta di Distilleria Roner:  

  • Z44: Distilled Dry Gin con estratto di Cimbro e Cirmolo balsamico. Ricorda sentori di ginepro, radici di violetta e radice di genziana. 
  • Holler Samb: Liquore al fior di sambuco, uno specie di sciroppo profumato e aromatico preparato in primavera. Ideale se diluito in acqua, acqua tonica ed Ottimo nel prosecco per ottenere dei gradevoli drink super freschi!
  • La Gold: Grappa di vinaccia mista di primissima qualità invecchiata 12 mesi in botti di rovere  e dal gusto amabile.

Sarà un momento conviviale tra divanetti e poltroncine, una differente modalità per scambiare 4 chiacchiere, un’occasione di condivisione  per assaporare i distillati lisci o sottoforma di cocktail in un’area lounge relax. 

Una lounge riservata al mondo della mixology con protagonisti i bartender più prestigiosi e le aziende italiane più importanti; un incontro con chi è del settore e/o chi desidera essere sempre aggiornato sui nuovi trend o sulle novità tra i prodotti più esclusivi del momento.
Un vero e proprio speakeasy del B2B. 

Come Partecipare

Vinòforum inizierà il giorno 10/09/2021 e si concluderà il 19/09/2021 con accesso dalle ore 19.00 alle ore 24.00. 

I biglietti possono essere acquistati online (https://www.lospaziodelgusto.it/visita-la-manifestazione/) e/o direttamente in loco fino ad esaurimento posti.

Acquistando un biglietto si ha la possibilità di accedere alla manifestazione, avere a disposizione per l’intero percorso un calice e un carnet di 10 degustazioni (ad esclusione delle aree riservate e VIP).
Chiunque sia del settore Ho.Re.Ca ha diritto ad entrare gratuitamente accreditandosi all’ingresso mostrando un biglietto da visita aziendale nominale. 

Si ricorda che secondo le vigenti COVID 19 si può accedere alla manifestazione esclusivamente con Green Pass o tampone negativo con validità inferiore alle 48 ore e muniti di mascherina.

Per scoprirne di più, seguici su https://www.gioiaspa.com/o contatta il tuo referente di fiducia. 

Gioia S.p.A., solo il meglio del food e del beverage.

Richiedi Informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Gioia S.p.A. - Via Appia Nuova km 17,280 00043 Ciampino (RM) P.Iva/C.F. 08334131003

Sede Roma: Via Campoli Appennino, 1 - 00131 Roma

Tel. 06 79.34.08.06 / FAX 06 79.34.98.33 / info@gioiaspa.com